Caricamento Eventi

Festival di Ecologia Affettiva “Viriditas, forze vitali in festa”

Giugno 26 h.09:30 - 22:00

Dopo lo straordinario successo della prima edizione, torna “Viriditas, forze vitali in festa”: L’UNICO FESTIVAL AL MONDO DEDICATO ALL’ECOLOGIA AFFETTIVA!

Viriditas è una parola potentissima, un neologismo coniato da Santa Ildegarda, religiosa e naturalista tedesca: è la forza vitale, il “verdeggiare” della vita che attraversa la natura, della linfa che scorre animando gli esseri, della resurrezione primaverile, del germogliare di un nuovo fogliame. Viriditas è l’intima connessione che lega ogni cosa, una “energia suprema” che mette in moto tutti i meccanismi che regolano il cosmo.
Domenica 26 Giugno 2022, saranno presenti decine di associazioni, con le radici e le chiome intrecciate, unite nel comune obiettivo di prendersi cura del benessere della nostra Madre Terra e di tutti gli esseri viventi. Laboratori per grandi e piccini, danza, musica, arte, bellezza, connessioni profonde, piantumazioni, condivisioni di saperi, scambi di libri e piante, esplorazioni, meditazioni profonde, falò, spettacoli, concerti e musical circle: una giornata speciale, magica, da spalmarsi addosso e respirare a pieni polmoni, nell’incanto del bosco estivo…
Stiamo lavorando a un’edizione ancora più sorprendente! tenetevi aggiornati! Pubblicheremo presto tutti i dettagli 😉
E, nel frattempo, emozioniamoci riguardando le foto della prima edizione…

Details

Date: Giugno 26
Time: 09:30 - 22:00